“Sos English”

Condividi

CORSI ESTIVI SERALI – SEMINTENSIVI

“Sos English” (26 ore)  + APERITIVO FINALE – Level A0, A1 (adulti e ragazzi delle superiori)

Un pacchetto intensivo rivolto a te che intendi intraprendere un percorso di base in lingua inglese. “Sos English” ti consente, infatti, l’acquisizione di competenze generali della lingua inglese e delle competenze di base (leggere, scrivere, parlare, ascoltare). Nello specifico, il corso si articola in

tre step didattici:

  1. Basic English (20 ore) – 4 skills: un corso base le regole più importanti della lingua inglese spiegate in maniera pratica e corredate da materiali audio e video esplicativi. Il metodo proposto è un metodo “easy” (semplice e a misura di utente) e di immediata comprensione. In questo modo imparerai, rapidamente e senza sforzo, le conoscenze di base necessarie ad interagire col mondo anglofono.
  2. Holiday English (4 ore) – 4 skills: un vero e proprio un prontuario di inglese “da viaggio”, utile per cavartela nelle situazioni più tipiche che possano avere luogo nel corso della tua permanenza all’estero. Le lezioni sono strutturate per farti apprendere un glossario con le frasi indispensabili per affrontare una vacanza all’estero e la terminologia da utilizzare nelle più svariate situazioni di un contesto turistico.
  3. Let’s Talk (2 ore) con aperitivo – Listening & speaking: un intensivo laboratorio di conversazione che ti permetterà, affiancato da un docente esperto e focalizzato sulle tue esigenze, di acquisire la pratica linguistica necessaria per affrontare una conversazione in lingua inglese assaporando un rinfrescante aperitivo offerto da noi.


Sede
: PowerSchool di Chieti Scalo
Minimo partecipanti: 3 ragazzi
Durata corso: 4 settimane e mezzo
Frequenza: Ogni Lun. – Merc. – Ven.
Orario: 18.00-20.00 (2ore/incontro)
Ore complessive: 26
Data inizio: 13 giugno

Materiale didattico fornito da PowerSchool

Prezzo: euro 360/cad IN UNICA SOLUZIONE

(sconto famiglia: € 10 su secondo familiare iscritto allo stesso corso)

Contattaci per informazioni:

📧 powerschool.chieti@gmail.com
☎️ 333 4903473

Compila il form

e ricevi maggiori informazioni sui nostri corsi