Sos Career

Condividi

Sos Career” – Livelli: A2, B1, B2 (20 ORE): € 550  – pagabile in 2 rate (validità pacchetto :  5 mesi *** )

Un pacchetto esclusivo rivolto a te che intendi intraprendere un percorso professionalizzante esclusivo in lingua inglese. “Sos Career” ti consente, infatti, l’acquisizione di competenze specifiche del settore business attraverso lo studio del lessico e della terminologia aziendale. Nello specifico, il corso si articola

in tre step didattici 

  1. Business English (15 ore) – 4 skills: strutturato per farti acquisire le competenze linguistiche per comunicare efficacemente in un contesto aziendale, aumentando così le tue aspettative di carriera in un ambiente internazionale. Raggiungerai ottimi risultati attraverso la combinazione di lezioni di inglese generale e altre focalizzate sul linguaggio aziendale.
  2. Job Interview (3 ore) – Listening & Speakingparte dall’analisi del tuo curriculum vitae e sul tipo di azienda alla quale è rivolto. Il tuo docente preparerà un percorso di simulazioni che metterà in luce il vocabolario settoriale e generale utile a sostenere il colloquio in maniera fluente. Attraverso tecniche di role-play, il docente simulerà le medesime situazioni che potranno verificarsi durante il tuo vero colloquio.
  3. Make your CV (2 ore) – Reading & Writing: un vero e proprio laboratorio di lettura e scrittura per comprendere quanto devi scrivere, cosa devi includere, come tradurre titoli e certificati scolastici e accademici e come presentarti per distinguerti dagli altri candidati.

NON SONO PREVISTI ULTERIORI SCONTI

***Con la scadenza di tale data le ore non usufruite dei pacchetti individuali verranno perse.

Contattaci per informazioni:

📧 powerschool.chieti@gmail.com
☎️ 333 4903473

Compila il form

e ricevi maggiori informazioni sui nostri corsi