SOCIAL

Condividi

CORSI ESTIVI SERALI – SEMINTENSIVI

SOCIAL- Class Level: A2 – B1 – B2(adulti e ragazzi delle superiori)

Obiettivo

  • Consolidare e perfezionare le competenze acquisite all’interno del proprio percorso di studio
  • Approcciarsi alla lingua inglese in modo flessibile in termini di tempo e frequenza

Di cosa si tratta

  • Una “Social PowerClass” è un’esperienza extra-didattica di approfondimento e potenziamento della lingua inglese ed è mirata all’acquisizione di una maggiore fluidità nella comunicazione.

Nasce dall’idea di riunire gli studenti interessati, in un’atmosfera amichevole e rilassata che consenta la pratica effettiva delle proprie conoscenze linguistiche e l’approfondimento di specifiche tematiche relative al vocabolario e alla grammatica. Ogni programma è realizzato attraverso un metodo basato su attività di tipo induttivo e creativo: mediante questo tipo di lavoro viene sviluppata una piena autonomia dello studente, il quale è coinvolto in modo attivo e partecipe, diventando “protagonista” della lezione e assegnando all’insegnante un ruolo di animatore della comunicazione.

Pre – requisiti

  • Coloro che sono già iscritti ad un corso di studio PowerSchool (livelli A2, B1 e B2) hanno accesso diretto agli incontri senza verifica di livello.
  • Gli interessati non iscritti ad un corso di studio PowerSchool saranno preventivamente sottoposti ad un test d’ingresso per valutare la compatibilità tra il proprio livello linguistico di appartenenza e l’attività proposta.


Sede
: PowerSchool di Chieti Scalo
Minimo partecipanti: 3 ragazzi
Durata corso: 4 settimane e mezzo
Frequenza: Ogni Mar. – Giov. (90 min./incontro)
Orario: 18.00-19.30
Ore complessive: 15
Data inizio: 14 giugno

Prezzo: in unica soluzione: euro 260/cad. oppure € 245 per gli studenti già iscritti per l’ a. s. 2021/22 e/o su secondo famigliare iscritto allo stesso corso.

Contattaci per informazioni:

📧 powerschool.chieti@gmail.com
☎️ 333 4903473

Compila il form

e ricevi maggiori informazioni sui nostri corsi