Nuovi Corsi

Condividi

“Sos Career” A2, B1, B2 (20 ORE)

Un pacchetto esclusivo rivolto a te che intendi intraprendere un percorso professionalizzante esclusivo in lingua inglese. “Sos Career” ti consente, infatti, l’acquisizione di competenze specifiche del settore business attraverso lo studio del lessico e della terminologia aziendale. Nello specifico, il corso si articola in tre step didattici distinti e liberamente modulabili, ciascuno dei quali pienamente personalizzato in base alle tue esigenze di apprendimento: 

  1. Business English (15 ore): strutturato per farti acquisire le competenze linguistiche per comunicare efficacemente in un contesto aziendale, aumentando così le tue aspettative di carriera in un ambiente internazionale. Raggiungerai ottimi risultati attraverso la combinazione di lezioni di inglese generale e altre focalizzate sul linguaggio aziendale.
  2. Job Interview (3 ore): il mini-corso parte dall’analisi del tuo curriculum vitae e sul tipo di azienda alla quale è rivolto. Il tuo docente preparerà un percorso di simulazioni che metterà in luce il vocabolario settoriale e generale utile a sostenere il colloquio in maniera fluente. Attraverso tecniche di role-play, il docente simulerà le medesime situazioni che potranno verificarsi durante il tuo vero colloquio. 
  3. Make your CV (2 ore): un vero e proprio laboratorio di lettura e scrittura per comprendere quanto devi scrivere, cosa devi includere, come tradurre titoli e certificati scolastici e accademici e come presentarti per distinguerti dagli altri candidati.

“Sos English” (27 ore)

Un pacchetto intensivo rivolto a te che intendi intraprendere un percorso di base in lingua inglese. “Sos English” ti consente, infatti, l’acquisizione di competenze generali della lingua inglese e delle competenze di base (leggere, scrivere, parlare, ascoltare). Nello specifico, il corso si articola in tre step didattici distinti e liberamente modulabili, ciascuno dei quali pienamente personalizzato in base alle tue esigenze di apprendimento:

  1. Basic English (20 ore): un corso base le regole più importanti della lingua inglese spiegate in maniera pratica e corredate da materiali audio e video esplicativi. Il metodo proposto è un metodo “easy” (semplice e a misura di utente) e di immediata comprensione. In questo modo imparerai, rapidamente e senza sforzo, le conoscenze di base necessarie ad interagire col mondo anglofono.
  2. Holiday English (5 ore): un vero e proprio un prontuario di inglese “da viaggio”, utile per cavartela nelle situazioni più tipiche che possano avere luogo nel corso della tua permanenza all’estero. Le lezioni sono strutturate per farti apprendere un glossario con le frasi indispensabili per affrontare una vacanza all’estero e la terminologia da utilizzare nelle più svariate situazioni di un contesto turistico.
  3. Let’s Talk (2 ore): un intensivo laboratorio di conversazione che ti permetterà, affiancato da un docente esperto e focalizzato sulle tue esigenze, di acquisire la pratica linguistica necessaria per affrontare una conversazione in lingua inglese.
 
Contattaci

Compila il form

e ricevi maggiori informazioni sui nostri corsi